Descrizione
IL LIBRO
Questo libro ci presenta i suoi scritti indirizzati alle figlie spirituali. Una immersione profonda nel mistero eucaristico ma anche una guida nello Spirito per chi vuole approfondire l’esperienza di adorazione eucaristica e per chi vuole abbracciare uno stile di vita dedicato al “Santissimo Sacramento”. Belle le poesie che nascono da un cuore sempre in tensione verso Dio e verso l’uomo. Infine le testimonianze di coloro che nella intercessione di Padre Santoro hanno ottenuto grazie umanamente impossibili.Questo libro dà la parola al sacerdote carismatico che nel suo ministero ha seguito tante anime. Sono tratteggiati fortemente i consigli di una vita spirituale incentrata sulla Eucaristia.
Conclusione con testimonianze di intercessione da parte di Padre Pietro Santoro.
LE CURATRICI
Alessandra Graziano è nata a Palermo nel 1979. Diplomata presso l’Istituto di Scienze Religiose “Ignazio Sgarlata” di Monreale nel 2007 e in Magistero in Teologia alla Facoltà Teologica “San Giovanni Evangelista” di Palermo nel 2009. Insegna Religione Cattolica nella scuola primaria e nelle Scuole Teologiche di base.
Maria Graziano è nata a Palermo nel 1975. Ha conseguito il Diploma Magistrale nel 1992. Lavora presso il Comune di Palermo e svolge attività di volontariato. Per le Edizioni Amen hanno pubblicato il libro: Padre Pietro Santoro – Paternità e misericordia (2016). I DESTINATARI Un libro per tutti. I PUNTI DI FORZA